22/06/2024
Eventi

Menfi, Chiara Cacioppo eletta delegato di zona Halykos del Rotaract

menfi chiara cacioppo rotaract

Al Seminario Informativo per i Dirigenti Eletti (S.I.D.E.) del Rotaract Distretto 2110 Sicilia e Malta, tenutosi a Palermo nei giorni scorsi, presso la Facoltà di Teologia, il Rappresentante Distrettuale (R.D.) Veronica Bonaccorso ha nominato Chiara Cacioppo, studentessa universitaria, “Delegato di Zona Halykos”.

Il neo delegato avrà il compito di coordinare le attività di servizio dei Clubs Rotaract che insistono sul territorio della provincia di Agrigento e di parte della provincia di Caltanissetta. Inoltre, promuove la collaborazione tra i Club della Zona, favorisce il coordinamento tra Club e Distretto, partecipa alle visite ufficiali dell’R.D. ai Club che compongono la Zona, e presiede il Coordinamento di Zona.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Rotaract Club di Menfi; la nomina di un proprio membro ad un incarico distrettuale di questo tipo conferma la stima di cui gode il Club di Menfi a livello distrettuale e non solo, fungendo da stimolo per un sempre maggior proficuo impegno nel servizio alla comunità, unico e fondamentale obiettivo di ogni club della famiglia rotariana.