22/06/2024
Economia Eventi

Bnl Bnp Paribas LB, colpaccio da Fideuram.

Bnl Bnp Paribas Life Banker mette a segno un colpo da 10 e lode nei reclutamenti, con l’ingresso nella rete dell’ex Fideuram Sergio Malizia.

Una nuova tappa nella carriera del consulente, che lo vedrà Life Banker Senior Advisory Partner e Advisory 360 Ambassador: “E’ un tema per il quale da anni studio, scrivo e mi impegno in ogni sede per diffondere una cultura della consulenza evoluta che possa, ad esempio nel caso degli imprenditori, garantire longevità alle imprese attraverso una pianificazione intragenerazionale” ha scritto sul proprio profilo LinkedIn, dove ha condiviso la notizia con i suoi contatti. Entra a far parte della squadra dell’area manager Giuseppe Calà, da sempre attento all’inserimento di profili di grande qualità.

Iscritto all’albo dal 1992, Malizia è un professionista di lunga data e di grande esperienza, specializzato nella clientela private e accreditato di un portafoglio da circa 50 milioni. Consulente finanziario dal 1989, entra in San Paolo Invest lo stesso anno, dove rimane fino al 1998, per poi passare in Ina Sim dove resta fino al 2002. L’anno successivo entra far parte di BSI Italy fino al 2007, per poi passare in Fideuram. Dal 2004 al 2013 è stato dirigente regionale per la Regione Sicilia dell’Associazione ANASF (Associazione Nazionale Consulenti Finanziari).

“Ringrazio i colleghi con i quali ho condiviso questi anni. Un particolare ringraziamento, oggi, lo rivolgo al Direttore Generale Marco Tarantola, al Responsabile della Rete Life Banker Luca Romano e all’Area Manager Giuseppe Calà per avere riposto fiducia nel professionista e nella persona” ha concluso Malizia.